È la star di “La casa di carta”, la serie Netflix che sempre di più sta conquistando il mondo. Úrsula Corbero nei panni di Tokyo è una sexy criminale e voce narrante al centro di una love story proibita col suo compagno di rapine ma, nella vita reale, una giovane seduttrice ironica e carismatica.
Su @ursulolita il suo account Instagram ufficiale, condivide con i fan i post moments tra viaggi, shooting, moda, backstage e appassionanti tenerezze col suo bel compagno, l’attore argentino Chino Darin.
Ecco per voi le 10 foto più hot dell’attrice che ha catturato l’attenzione del pubblico worldwide.
Nata in Spagna nel 1989 sotto il segno del Leone…
Úrsula ha sempre avuto la passione per la recitazione, una professione che l’ha portata anche in Italia a recitare al fianco di Miriam Leone nella serie “La dama velata”.
Bella, sexy e tenebrosa quanto basta.
Un carattere forte e deciso, già a 6 anni Úrsula sapeva che voleva diventare un’attrice. Iniziò recitando nelle pubblicità. Ottenne un ruolo nella serie TV “Fisica o chimica”, andata in onda nel 2010 anche in Italia su Rai 4. Fino ad arrivare sul grande schermo, recitando per esempio nell’horror “Paranormal Experience 3D”, svelando tutta la sua versatilità.
Nei panni di una “mala chica”.
Su Instagram Úrsula conta 18,3 milioni di follower. Iper corteggiata dai brand di moda, diventa il nuovo volto della campagna Bvlgari Fiorever, la collezione di gioielli ispirata ai fiori realizzata in oro bianco e rosa con diamanti taglio cuore. La star di La Casa di Carta, colpisce per il suo stile, non solo per i look ma anche e soprattutto per il particolare taglio di capelli, un Bob mosso dalla frangia corta.
Shadiest diva.
Úrsula nella serie Tv sarà pure una affascinante criminale, ma nella vita di tutti i giorni appare più come una tenera maldita acqua e sapone.
Arrivano i riconoscimenti.
Nel 2015, Alicante Film Festival la nomina come Promessa del panorama cinematografico. Mente nel 2017 il Premios Feroz, la nomina come Migliore Attrice per La casa di carta e, nello stesso anno, riceve dal MIM Series, la nomina di Migliore Attrice Drammatica sempre per l’interpretazione in La casa di carta.
L’amour.
Nel 2016 Úrsula incontra sul set della serie Tv spagnola “L’Ambasciata” il bellissimo attore argentino Chino Darin con cui intraprende una storia d’amore. Siamo sicuri abbia colpito Úrsula grazie al fascino mediterraneo, un profilo greco e un fisico che praticamente sembra disegnato con Photoshop. Chissà quanto workout dietro… By the way. Un uomo bello e allo stesso tempo romantico. Úrsula, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, lo ha definito così in un post Instagram: “Mi sento fortunata ad avere un uomo accanto a me che mi ascolta, mi rispetta e mi stima. L’amore è questo. Grazie a tutti gli uomini che ci trattano come meritiamo, con amore e uguaglianza. Ti adoro”.
Úrsula loves travel.
Sulla scia di una perfetta poser si ritrae sulle spiagge della Thailandia, anche in compagnia dell’amico e co-star della serie Miguel Herrán alias Rio che tra l’altro è fra i protagonisti dell’altra fortunata serie Netflix, “Élite”.
Una chica da red carpet.
Tra gli scatti più belli, il primo piano al Festival di Cannes 2018 con un abito nero dalla schiena scoperta di Diane von Fürstenberg, i gioielli Messika e un beauty look firmato Chanel.