Isabella Ferrari si racconta a Shiseido in una Alive Talk. Guarda il video

Isabella Ferrari Shiseido

Affermata attrice italiana, Isabella Ferrari, è, da sempre, apprezzata per la sua naturale delicatezza ed eleganza.

La sua autentica bellezza, la consapevolezza e la sicurezza in se stessa, sono le caratteristiche che hanno portato Shiseido a scegliere Isabella Ferrari come Ambassador del progetto Alive Talk ideato in occasione del lancio di Vital Perfection.

Shiseido ha chiesto a Isabella Ferrari di raccontarsi in una Alive Talk. Durante la chiacchierata l’attrice ha confessato di essere, oggi, una donna forte, ma di aver affrontato momenti di debolezza e instabilità emotiva che, ogni tanto, riaffiorano nel suo guardo spesso malinconico. Nel tempo è riuscita a superare questi momenti grazie all’aiuto della sua famiglia e delle persone, soprattutto donne, che le sono state a fianco.

“Amo le creme che mi coccolano un po’, che sono vellutate, che mi danno un senso di sicurezza. Insomma ne ho proprio bisogno” ha dichiarato Isabella Ferrari nell’intervista-video.

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari si divide tra gli impegni lavorativi e quelli famigliari di moglie e mamma. Essere una donna vera e vivere una vita, per certi versi, comune, le permette di trasferire la sua personalità nei ruoli che interpreta, rendendoli sempre più reali e, spesso, autobiografici.

La sua forza e consapevolezza si manifestano, anche, nella volontà di non nascondere i segni dell’età perché sono simboli del percorso che l’ha portata ad essere, oggi, la donna che è.

Isabella Ferrari ha confessato che la scelta della sua beauty routine è fondata sulla ricerca di prodotti che esaltino la sua naturale bellezza. Sempre molto attenta a concedersi quel momento di coccola esperienziale che ogni donna desidera.

Vital Perfection

Vital Perfection è la nuova linea anti-age di Shiseido dedicata alle donne over 40 che ricercano nei prodotti skincare degli alleati nella protezione della loro pelle per apparire naturalmente più belle e radiose.

La donna a cui si rivolge la linea è sicura di sé e ha assunto consapevolezza nel tempo, attraverso un percorso interiore, confrontandosi con il mondo che la circonda.

Isabella Ferrari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social