Con i suoi 1.4 MLN di follower su Instagram, Nicole Mazzocato è una giovane influencer contemporanea che si appassiona di recitazione, moda e bellezza.
L’abbiamo incontrata a Milano, nella magnifica Suite Presidenziale dell’Hotel Principe di Savoia, dove, tra uno scatto e l’altro, è stata protagonista di una splendida giornata con Ysl Beauté.
Valter Gazzano, National Make-Up Artist Yves Saint Laurent, ci ha rivelato alcuni segreti del beauty look che ha scelto per Nicole.
“Get the Look” di Nicole Mazzocato
Il Make-Up Artist Valter Gazzano ha voluto esaltare la bellezza naturale di Nicole Mazzocato con un make-up Yves Saint Laurent Beauté caratterizzato da labbra impeccabili e occhi magnetici.
Valter ha enfatizzato le ciglia di Nicole, volumizzandole con il Mascara Volume Effet Faux Cils, e ha portato gli occhi in primo piano con Couture Vinyl Eyeliner, perfetto per mettere in risalto lo sguardo e conferire profondità.
L’incarnato impeccabile è stato realizzato con il Fondotinta Ysl All Hours che si stende come una seconda pelle. La sua formula waterproof e no-transfer, con una ricca concentrazione di pigmenti sottili e sfere di resina di silicone, forma un velo di copertura fresco e senza difetti, che dura 24 ore e regala un finish mat delicato.
Per mantenere a lungo il finish cipriato Valter ha poi applicato Ysl All Hours Setting Powder. Grazie alle micro sfere traslucide contenute nella formula, che diffondono i pigmenti, e agli agenti emollienti integrati scivola facilmente sulla pelle, senza seccarla.
Un tocco di Couture Blush#6 per dare tridimensionalità allo zigomo senza appesantire l’incarnato e ottenere un effetto glam molto naturale.
Infine giochi di texture con Couture Palette #13 e sulle labbra Tatouage Couture per ottenere un finish vellutato e molto leggero.
Leggi l’intervista completa a Nicole Mazzocato sul Rêve Magazine.