Filorga ha creato Oxygen-Glow, una linea dedicata alla pelle “senza filtri” per essere belle al naturale, senza trucchi o soluzioni “fake”.
Nell’era dei social l’aspetto estetico è diventato cruciale.
Ogni secondo nel mondo vengono scattati 1000 selfie e il 55% dei pazienti consultano un professionista per migliorare la propria immagine proprio in vista dell’autoscatto.
Ma di pari passo va anche la voglia di autenticità, per cui una bellezza naturale e nude diventa un must. L’hashtag #nofilter conta oltre 200 milioni di post su Instagram, mentre #nomakeup ne ha più di 16 milioni.
Come ottenere quindi un risultato “pelle perfetta” naturale e senza make up (e senza gli evidenti filtri di Instagram), non solo per i selfie ma per la vita di tutti i giorni?
Filorga ha creato Oxygen-Glow, una linea dedicata alla bellezza “senza filtri”, senza trucchi o soluzioni “fake”.
La collezione comprende 4 trattamenti: una crema perfezionatrice illuminante, un contorno occhi, una maschera express e un detergente detossinante, che si basano due azioni distinte ma coordinate, una perfezionatrice, l’altra sublimatrice.
La prima si avvale di un complesso di attivi sviluppato da Filorga che comprende:
Un Booster Ossigenante, per una pelle energizzata e rivitalizzata, ispirato ai trattamenti ossigenanti praticati negli studi estetici: l’estratto di nasturzio aiuta il trasporto dell’ossigeno nel cuore delle cellule, per favorire la produzione di energia cellulare.
L’acido ialuronico ad azione levigante e rimpolpante: la molecola consente ai tessuti cutanei di trattenere l’acqua, favorisce la sintesi di collagene e la proliferazione dei fibroblasti.
L-Enzyme Detossinante: l’enzima della vita agisce sui radicali liberi per proteggere la pelle e limitarne il processo di invecchiamento.
L’azione sublimatrice immediata invece si avvale della tecnologia Photoprotector-HD con agenti soft focus e particelle perlescenti che illuminano l’incarnato all’istante.
L’efficacia del trattamento è amplificata dall’uso di tutti e 4 i prodotti, dalla crema da applicare mattina e sera su tutto il viso, collo e décolleté, al contorno occhi che garantisce un’azione detossinante limitando il colore scuro delle occhiaie; dalla maschera dall’efficacia express da applicare da 1 a 3 volte a settimana, oppure per sette giorni consecutivi in caso di pelle particolarmente affaticata, al Cleanser che pulisce e protegge la pelle dall’inquinamento.