È ancora Robert Pattinson l’uomo secondo Dior

View Gallery 5 Photos

Volto dei profumi Dior dal 2013, Pattinson interpreta oggi la nuova eau de toilette Dior Homme, con un video per cuori forti.

L’ideatore dei profumi Dior, il maitre parfumeur Francois Demachy, crea un nuovo Dior Homme: una nuova eau de toilette e una nuova idea di uomo che la interpreta, incarnato dall’affascinante Robert Pattinson.

Più ammaliante che mai, la star inglese di “Come l’Acqua per gli Elefanti” e “Cosmopolis”, volto di Dior Homme dal 2013, continua a sorprendere nel film dedicato alla fragranza, in cui sono evidenti la forza del suo appeal, l’ampiezza della sua aura e la ricchezza di sfumature delle sue doti attoriali.

Ripreso da The Blaze, duo francese famoso per i video musicali, Pattinson appare come non l’avete mai visto prima: affascinante e seducente, un mix di sex appeal e forza, ma anche tenerezza, ironia e charm.

Come posseduto, si abbandona a una danza ipnotica, esprimendo una virilità animale.

Sullo sfondo di intense immagini di New York, resuscita gli eroi urbani dei leggendari film americani: nei suoi occhi, nei suoi movimenti sicuri, nella sua camminata arrogante si intravvedono le figure di Marlon Brando e James Dean.

Durante il video Pattinson con la sua voce profonda canta “I’M Your Man” di Leonard Cohen, una dichiarazione di amore totale di un uomo nuovo, potentemente seducente e teneramente sensuale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social