Ghd va al festival di Sanremo

Ghd Helios a San Remo

Dal 4 all’8 febbraio 2020 ritorna l’appuntamento più atteso della televisione italiana: il  Festival di Sanremo e Ghd sarà protagonista.

In questa edizione, Ghd sarà presente all’interno di Casa Sanremo Official, al fianco di Wella, con i suoi prodotti. I marchi offriranno così a tutti gli ospiti il meglio della tecnologia al servizio dei look più glamour e spettacolari.

Casa Sanremo Official accoglie giornalisti, artisti e addetti ai lavori che partecipano al Festival di Sanremo. Al secondo piano, accanto alla sala stampa e all’area vip si troverà il Salone Wella, dove sarà possibile scoprire e sperimentare in prima persona, le performance dei prodotti di Ghd.

I tool Ghd di ultima generazione saranno impiegati nella creazione dei look più innovativi e di tendenza: Ghd Oracle e Ghd Platinum+ per dare nuovo twist a ogni genere di capello e styling.
Ma non solo, Ghd Helios, il phon più all’avanguardia dell’intera gamma prodotti, sarà alla base di ogni styling. Grazie alla sua potenza e alla sua velocità, è l’alleato perfetto per la creazione di ogni genere di look.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social