Billie Eilish canterà il tema musicale del 25esimo film di James Bond, No Time To Die,il film dove Daniel Craig sarà impegnato per la quinta volta nell’Agente 007 , nato dalla penna di Ian Fleming , e con questo film alla sua venticinquesima avventura.
La produzione del film è di base nei Pinewood Studios nel Regno Unito, e si divide fra location come Londra, l’Italia ( Matera), la Giamaica e la Norvegia.
No Time To Die è nei cinema di tutto il mondo dal 2 aprile 2020 nel Regno Unito attraverso Universal Pictures International e negli Stati Uniti il 10 aprile, da MGM tramite il loro banner United Artists Rilascio.
Billie Eilish, 18enne venditrice di multi-platino e nominata al GRAMMY® Award, ha scritto la canzone del titolo con suo fratello maggiore; FINNEAS, candidato al premio multi GRAMMY®. Billie Eilish è l’artista più giovane della storia a scrivere e registrare un tema musicale di James Bond.
“Siamo entusiasti di annunciare che Billie e FINNEAS hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, che è stata realizzata in modo impeccabile per lavorare all’interno della storia emotiva del film”, ha dichiarato Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, il produttori di No Time To Die.