SAN VALENTINO CON GUERLAIN AL MANDARIN ORIENTAL, PARIS

Ispirato al giorno di San Valentino, Mandarin Oriental Paris propone un pacchetto romantico in collaborazione con Guerlain.

Nel mese di febbraio 2020, gli ospiti che prenoteranno l’offerta Be my Valentine by Guerlain avranno in omaggio la nuova fragranza in edizione limitata La Petite Robe Noire So Frenchy, creata dalla celebre maison di cosmetici e profumi, e potranno godere di altre romantiche sorprese durante il soggiorno nella “Città dell’Amore”.

Con il pacchetto Be my Valentine by Guerlain i visitatori saranno accolti nella loro camera con  una distesa di petali di rosa e prelibatezze tra cui dolci, champagne rosa e una boccetta della fragranza La Petite Robe Noire So Frenchy. Questa eau de parfum combina diversi elementi, come la rosa, con note di amarena, patchouli e tè nero. Il nuovo rossetto Rouge G, di un morbido rosa opaco e decorato con fiori di ciliegio , anche  verrà  proposto agli ospiti.

Nel pacchetto è inclusa anche una consulenza sui profumi presso la boutique Vendôme di Guerlain,  a pochi passi dall’hotel, dove gli ospiti verranno accolti  e potranno personalizzare la loro boccetta di profumo tramite l’incisione del proprio nome o di un messaggio.

Al rientro in hotel, ci si potra’ concedere un momento di puro relax presso la Spa .

Buon San Valentino !

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social