#AboutBeauty, questa la nuova campagna digital Max Factor con protagoniste, 4 ambassador d’eccezione che hanno scelto di raccontare la propria beauty routine e confrontarsi con Rajan Tolomei, National Make- up Artist di Max Factor.
Natasha Stefanenko, Alessia Ventura, Paola Marella e Federica Fontana sono le 4 protagoniste scelte dal Brand per rappresentare il modello di donna Max Factor e che – grazie al supporto di un Make-up Artist professionista – racconteranno i propri segreti di bellezza attraverso i prodotti must have di Max Factor.
4 donne conosciute e riconoscibili, realizzate e self confident, accomunate dal continuo desiderio di mettersi in gioco nei vari ambiti della loro quotidianità ed aperte a raccontarsi con Rajan Tolomei, nella conferma della propria beauty routine o scoperta di una nuova, in cui i prodotti Max Factor sono alleati unici e affidabili, per ricreare look sempre raffinati ed eleganti, in packaging premium.
La campagna sarà live a partire da dicembre e per tutto il 2020, con la pubblicazione di contenuti realizzatii n collaborazione con le 4 ambassador.
Il primo video è già online – I love Lipstick – nel quale Rajan Tolomei e Natasha Stefanenko si confrontano in merito ad un trucco sensuale ed elegante dove la nuance del rosso è protagonista d’eccezione e con essa Colour Elixir 075 Cherry Kiss, il rosso perfetto
anche per le prossime feste di Natale.
E oltre al colore assoluto, le labbra saranno intense ed idratate in una sola passata.
Tolomei, suggerisce un make-up semplice ma d’impatto, in perfetto stile X-Mas, per esaltare le qualità e le caratteristiche di Natasha: una donna sicura di sé, statuaria e bellissima che grazie ai tips di Rajan non potrà di certo passare inosservata.
Per l’incarnato, considerando che Natasha non ama i fondotinta eccessivamente coprenti, la scelta non può che cadere su Miracle Touch – perfetto per non appesantire la pelle grazie alla sua texture in crema che si fonde con l’incarnato esaltandone la luminosità.
A concludere il Beauty look, una sfumatura di rossetto sulle guance per ricreare l’effetto glow tanto amato da Natasha ed un’abbondante passata di Mascara Volume Infusion per ciglia ultra-voluminose e sguardo energico.
I video saranno visibili su tutti i canali del brand sito, Instagram, Facebook e Youtube.