Lo store Clinique The Lab a Milano : scopriamolo

cliniquelab

Clinique The Lab, il primo temporary store di Clinique, aspetta tutte le beauty fan del brand made in USA fino al 24 dicembre dalle 10 alle 20 in piazza Cordusio a Milano.

Clinique The Lab mette il focus sull’experience: i consumatori potranno infatti accedere a un vero e proprio percorso alla scoperta dei prodotti e dei servizi Clinique.

Dai make-up workshop con i Colour Specialist Clinique, agli incontri – su appuntamento – con l’esperta del marchio, Dr Emmanuelle Moirand, passando per la personalizzazione dei propri acquisti natalizi a opera di un’artista, per rendere unico e speciale ogni acquisto da posizionare sotto l’albero.

Ma non è tutto: ad attendere consumatori e amanti del beauty un’analisi della pelle 2.0 grazie alla Clinical Reality, un software sviluppato dagli esperti Clinique per indicare a ciascuno il proprio trattamento su misura

Sarà inoltre possibile acquistare una serie di cofanetti natalizi in edizione limitata e personalizzare i propri acquisti con un pacchetto speciale creato appositamente per questo evento.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social