Il brand di moda newyorchese Proenza Schouler presenta la sua nuova Eau de Parfum Intense.
La marca fondata dai designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez, che attraverso le loro creazioni interpretano una visione di donna contemporanea , è espressione anche di un forte stile urbano derivante dal loro legame con la comunità artistica di New York.
Una nuova esperienza con l’Eau de Parfum in cui la nuova declinazione olfattiva, Proenza Schouler Eau de Parfum Intense, è un’evoluzione dell’interazione tra sensualità femminile e intensità urbana. Questo nuovo capitolo racconta una delicata fioritura notturna del fiore di cactus nel deserto americano.
La sua composizione floreale nasce dalle note sensuali del “cactus orchidea” anche noto per essere un fiore di cactus a forma di stella. Fiorendo una volta all’anno, di notte, e solo nelle giuste condizioni celesti, il raro fiore a cinque punte possiede un incredibile colore ramato splendente. Il suo profumo unico deriva dalla prolungata esposizione al calore del giorno e alla stimolazione dei raggi solari.
La composizione è miscelata a fiori d’arancio e gelsomino . Nella base, le note secche di concreta di iris si fondonocon un tocco di vaniglia. Ne risulta un bouquet di fiori bianchi sensuale che evoca emozioni ancora da vivere.