Il Make up look Maleficent di M.A.C

View Gallery 2 Photos

Non esiste un  momento così perfetto come  Halloween per esplorare il potere trasformativo del makeup.

Questo ottobre si può imitare  il personaggio più maleficamente bello creato dalla Disney con tutto quanto  occorre per ricreare il suo look iconico.
Nel nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, atteso seguito del lungometraggio del 2014, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Gli anni sono stati gentili con Malefica e Aurora; il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è
cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine, poiché le nozze uniranno i due mondi, ma un incontro inaspettato darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora
si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

M·A·C fornisce tutti i prodotti per creare il meraviglioso look classico di Malefica: l’audace e bellissimo Matte Lipstick in tonalità Russian Red, l’ultra lucente Clear Lipglass, Scene, un’intensa tonalità di ombretto porpora, lo smoky Eyeshadow di Print, il mascara nero In Extreme Dimension 3D e le #36 Lash per creare ciglia spettacolari e la Powder Blush in tonalità Harmony per enfatizzare gli zigomi.

Inoltre la collezione Maleficent comprende anche Studio Fix Sculpt and Shape Contour Palette, Studio Fix Fluid, Lip Pencil in tonalità Vino e Cherry, Pro Longwear Fluidline in Blacktrack e Pro Longwear Concealer .Giocando sulla co-esistenza di luce e oscurità, che il film evidenzia, gli artisti internazionali hanno creato le face chart ispirate al personaggio di Malefica che mostrano, passo a passo, infinti modi d’interpretare il suo look iconico. Regan Rabanal, della regione AsiaPacifico ne ha enfatizzato i vividi occhi verdi; altri le sopracciglia o un tocco di lucentezza vinilica sulle labbra.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social