Il 9° EPISODIO DI CHANEL BEAUTY TALKS

Il 9° EPISODIO DI CHANEL BEAUTY TALKS

Una web serie di conversazioni spontanee sul tema della bellezza con protagonista LUCIA PICA, Chanel Global Creative Make Up and Colour Designer,in una serie di appuntamenti con donne iconiche.

In questo nono episodio di Chanel beauty talks Lucia Pica incontra l’attrice-modella Marine Vacht,nuovo volto della linea Les Beiges.Lucia Pica crea per Marine Vacth un look make up fresco e naturale con il nuovo LES BEIGES EAU DE TEINT.

Utilizzando il primo fondotinta con pigmenti contenuti all’interno di micro-sfere,Lucia rivela la bellezza naturale di Marine Vacth.L’attrice e modella parigina commenta e da il suo punto di vista sulla bellezza naturale. LES BEIGES EAU DE TEINT è il primo fondotinta CHANEL creato da Lucia Pica che esalta la bellezza naturale con un effetto pelle nuda, luminoso.

Lucia Pica-Chanel Global Creative Makeup and Colour Designer- crea un trucco fresco e naturale sull’attrice Marine Vacth con la nuova TENIA DI ACQUA FRESCA LES BEIGES. Utilizzando la prima tinta della carnagione con i pigmenti a micro-gocce, Lucia rivela la bellezza naturale di Marine Vacth con un effetto luminoso, a pelle nuda.Con la sua enfatizzata enfasi sulla bellezza naturale, la prima tinta di carnagione di Lucia per CHANEL offre una sensazione fresca di acqua con un effetto luminoso, a pelle nuda e Marine Vacth  l’attrice e modella parigina esprime la sua opinione sulla bellezza naturale.

Il video :https://www.youtube.com/watch?v=hk7ovt1rxjo

Il video è online sul sito CHANEL.COM.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social