Speciale Design Week, le proposte beauty eco-friendly

Dal 9 al 14 Aprile in occasione del Fuori Salone della Milan Design Week, Biolage R.A.W. torna protagonista presso il Salon Emotion Green Sciaté Parrucchieri, in via Cerano 2 angolo via Tortona, dove sarà possibile partecipare ad una serie di iniziative beauty, all’insegna del green.

In particolare, i visitatori potranno usufruire di una consulenza personalizzata ed effettuare dei trattamenti haircare ad un prezzo speciale.
Quest’anno Biolage R.A.W. (acronimo di Real, Authentic, Wholesome), a base di formule fino al 70% di ingredienti di origine naturale, svelerà in speciale anteprima le nuove FRESH RECIPES, ricette di prodotti capillari, per la detersione e per il trattamento della fibra, che vengono realizzate sumisura ed al momento dal parrucchiere.
Interamente realizzato con materiali riciclati, il concept store Salon Emotion Green di Sciaté Parrucchieri unisce l’etica del riuso a quella della naturalità e propone un viaggio emozionale, tra piante ed erbe aromatiche, per rendere unica l’esperienzadi bellezzadal parrucchiere.
Sciatè Parrucchieri sarà aperto al pubblico dal 9 al 14 Aprile dalle 10 alle 21, (con orario ridotto alle ore 16 la Domenica).

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social