UNA REMISE EN FORME TUTTA AL FEMMINILE CON I PACCHETTI DELL’HOTEL LAMM

View Gallery 1 Photos

Per rendere perfetta una giornata  da dedicare interamente a se stesse regalandosi (o facendosi regalare) ciò che più si desidera non può mancare un trattamento beauty che, tra coccole e relax, rigenera corpo e spirito anche solo per un weekend.

Se è vero che a marzo inizia il countdown ufficiale verso la primavera, è anche vero che in questo periodo la montagna regala lunghe giornate di sole, piste perfette e neve al top. Quindi, perché non festeggiare l’8 marzo in alta quota e unire il divertimento sugli sci al relax in spa concedendosi momenti di puro benessere con trattamenti esclusivi fondamentali per una remise en forme post invernale?

A Castelrotto, piccolo borgo medievale incastonato alle pendici dell’Alpe di Siusi e circondato dall’incomparabile scenario delle Dolomiti, l’Hotel Lamm ha scelto di festeggiare tutte le donne con due pacchetti davvero speciali:

“Tutto per la donna”, soin della durata di 150 minuti che comprende 1 trattamento viso purificante, 1 pedicure e 1 manicure a 153,00 Euro anziché 170,00.
“Recover and Relax”, pacchetto di 75 minuti con 1 peeling al sale di montagna, 1 impacco alle alghe e 1 massaggio drenante alle gambe con coppette a 108,00 Euro anziché 121,00.

Le offerte dell’Hotel Lamm non finiscono qui: fino al 7 aprile c’è ancora tempo per godere della bellissima neve e regalarsi momenti di benessere e relax usufruendo di 3 invitanti pacchetti:

“We love winter”: 3 o 4 pernottamenti da venerdì a lunedì in camera Mountain Comfort con trattamento di mezza pensione, un’escursione con guida, un Full Body Scrub al fieno e un massaggio parziale rilassante alla schiena. Da euro 576,00 a persona.

“Relax your mind”: 3 pernottamenti con abbondante buffet a colazione e cena con menu di più portate, 10% di sconto sul noleggio sci, pacchetto beauty comprensivo di pedicure con smalto, Sport& Vitality impacco corpo rilassante e Dynamic Recreation Back Massage, meditazione mattiniera per iniziare al meglio la giornata e una meditazione con ciotole di canto tibetane. Da euro 592,00 a persona.

“Get Active!”: 7 pernottamenti in mezza pensione, 10% di sconto sul noleggio sci, programma “Fit in the day with Nadine” per ricaricare subito le batterie, un’escursione sull’Alpe di Siusi con guida, una ciaspolata nella bellissima Val di Tires, pacchetto beauty con un Body wrap rilassante a scelta e un trattamento viso e un rigenerante Dynamic Recreation Back Massage.

In tutti i pacchetti sono compresi l’aperitivo di benvenuto nel suggestivo Bar Zum Lampl, l’utilizzo della spa con saune, bagno turco, docce esperienziali, area relax con lettini al cirmolo, alla piscina rooftop sky pool (30° C) con idromassaggio e lounge, e la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social