PAOLA TURCI MUSA FILORGA DEL PROGETTO #LAMIASTORIADIBELLEZZA

Per Filorga  ,primo laboratorio francese di medicina estetica, la bellezza è un’arte e farne una scienza è suo impegno sin dal 1978 con la  mission di poter valorizzare questa  bellezza  innata in ogni donna.

Il credo del marchio prende corpo,in un progetto di comunicazione che vede donne dalle storie di talento, impegno e passione raccontarlo e raccontarsi attraverso gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato.

Filorga ha scelto Paola Turci, donna di grande personalità, femminilità e carisma, come Musa di una bellezza forte e consapevole della propria eccezionalità. Per la cantautrice “L’avere percezione di quanto siano interessanti e piene di potenzialità le proprie differenze rende ogni donna affascinante”.

Da sempre, nelle sue canzoni e nelle sue performance, Paola Turci esprime una femminilità grintosa, raffinata e incisiva. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019, sta per pubblicare il suo nuovo album “Viva da Morire”. La sua arte, la Musica, ha molto in comune con la Bellezza: entrambe condividono la duplice natura di genio e disciplina, intuizione e ricerca. Seguono canoni che all’occorrenza infrangono, dando vita a armonie innovative e sorprendenti. Entrambe sono scandite dal tempo: ogni spartito e ogni volto raccontano una storia, fatta dalla successione di accordi che dà vita alla melodia di un brano, e dalla raccolta di esperienze che, sovrapposte all’unicità di un viso, creano l’estetica individuale di una donna. Infine, sia la musica che la bellezza hanno il potere di trascendere il tempo e valorizzare quella storia.

Filorga, che investe ogni anno il 20% del proprio budget in ricerca e innovazione, pone la scienza dell’arte estetica al servizio di un collegio di sei “saggi” provenienti da discipline diverse (tra cui medicina e chirurgia estetica, dermatologia e psicologia) che ascoltano e valutano i bisogni delle donne per sviluppare prodotti le cui principali caratteristiche riconosciute sono efficacia e serietà.

Se il compito della cosmetica è dialogare con la bellezza, allora essa ha una responsabilità determinante nei confronti delle donne di oggi e di domani: tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato, Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale, narrazione di una bellezza straordinaria e luogo di scrittura delle esperienze e delle emozioni che hanno reso ogni donna ciò che è.

.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social