APPUNTAMENTO CON LA NUOVA BELLEZZA DI WAKEUP AL COSMOPROF

Cosmoprof è il palcoscenico delle nuove tendenze , l’ eccellenza nell’industria cosmetica  si incontra qui , luogo dove si intrecciano nuove lungimiranti  collaborazioni.

Quest’anno al prossimo Cosmoprof ne vedremo, dunque, delle belle.A Bologna, dal 14 al 17 marzo, c’è una novità nelle novità: il debutto di Wakeup Cosmetics Milano, il brand specializzato in make-up e skincare, nato per esaltare la bellezza naturale di tutte le donne.

Wakeup Cosmetics Milano sarà presente nell’Area Cosmoprime , padiglione 14 stand C29-per incontrare nuovi partner, accogliere stimoli per nuove idee, allargare gli orizzonti del beauty, farvi scoprire prodotti inediti.

Alcuni prodotti top Wakeup parteciperanno ai contest Cosmoprof: CosmoTrends, che rivela i nuovi trend del mercato beauty, le innovazioni e le soluzioni rappresentate dai prodotti di punta che si sono distinti nei tre saloni della manifestazione e Cosmoprof Awards, che premia le migliori novità prodotto nell’ambito cosmetico, del settore capelli, unghie, skincare ed estetica per il mondo professionale.
Candidato al podio CosmoTrends è il già best seller Mosaic Terracotta, una polvere scintillante per il viso e il corpo, un prodotto dal pattern multicolor, unico per la sua versatilità, che può essere usato come blush, illuminante, terra o anche eyeshadow.

In lizza per i Cosmoprof Awards, nuovamente Mosaic Terracotta e i lipstick e gli smalti: una collezione di lipstick dalla texture cremosa e protettiva in 43 lussuose nuances e 5 finiture e una gamma di preziosi smalti che, grazie a una tecnologia esclusiva, garantiscono una tenuta perfetta per 5 giorni senza bisogno di utilizzare basi o top coat.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social