TUTTA LA FEMMINILITA’ CHE SI RACCHIUDE IN UN ‘SI’

L’iconica fragranza di Giorgio Armani trasmette con ancora più forza l’immagine di una donna  femminile e intraprendente senza  paura di dire Si.

Sì è l’omaggio di Giorgio Armani a una femminilità moderna, una dichiarazione di libertà, di amore e sete di vita. Lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, poi reinventata nel 2018 con il potente e intenso Sì Passione, la fragranza Sì svela nel 2019 il capitolo più floreale della sua saga: Sì Fiori Eau de Parfum

La donna SI è una donna risoluta e audace in ogni decisione, per niente assertiva e compiacente si chiede ‘cosa succederebbe se dicessi Sì?’ proprio per intraprendere il suo  percorso accettando l’imprevedibile e le sfide.

Questo il messaggio del nuovo spot dove protagonista del nuovo capitolo della storia di’Si’ è l’attrice premio Oscar Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador del brand che incarna perfettamente la femminilità moderna: una combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza. Una dichiarazione di libertà e amore per la vita.

Che si tratti di sorridere spontaneamente per la strada, di camminare con sicurezza contro il flusso della folla, di indossare un abito couture in una situazione quotidiana, di rimanere se stesse a una festa o di buttarsi spensieratamente col paracadute.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social