AUGUSTINUS BADER DEBUTTA SU NET-A PORTER

La prestigiosa realtà skincare Augustinus Bader Group è in procinto di
sbarcare  su Net-A-Porter.

Il traguardo, che diverrà effettivo nel mese di marzo, non è l’unico riguardante il brand, nato nel 2018 dalle mirabili scoperte scientifiche del Professor Bader , uno dei massimi esperti al mondo nel campo della medicina rigenerativa , e divenuto nel giro di un solo anno una delle case history di più sfolgorante successo nell’industria cosmetica.

La rapida ascesa dell’Augustinus Bader Group si configura come un caso di successo chiave. Nell’arco di un solo anno dalla sua creazione e con un assortimento essenziale, infatti, esso è entrato a far parte della beauty routine di moltissime celebrities (Dakota Johnson, Kim Kardashian, Victoria Beckham, solo per citarne alcune) nonché nei kit dei più talentuosi makeup artist e facialist di tutto il mondo. Il coté glamorous del brand si è concretizzato ulteriormente con la nomina della bellissima attrice Diane Kruger
quale Brand Ambassador. L’apprezzamento da parte delle più amate star internazionali non è l’unico ambito che vede eccellere Augustinus Bader. Anche il percorso distributivo è emblema della efficace strategia operata dal brand.Lanciato online nel febbraio 2018, ha inaugurato la prima boutique monomarca nell’aprile del medesimo anno, nell’incantevole cornice del Palais Royal di Parigi.

Un’ulteriore novità è rappresentata infatti dalla nomina di Maureen Case quale Chief Executive Officer.

Maureen Case, nel corso di oltre venticinque anni di carriera, ha condotto numerose realtà cosmetiche al successo. Dal ruolo di Presidente, all’interno del gruppo Estée Lauder ‘ dei brand La Mer, Bobbi Brown Cosmetics e Jo Malone London a quello di
General Manager di Butterfly Beauty, Case è divenuta Presidente di Violet Grey, eccellenza distributiva nel campo del beauty e-commerce.

“Io e Maureen condividiamo la profonda devozione nei confronti del consumatore. Ambiamo a far sì che un pubblico il più vasto possibile possa beneficiare di prodotti eccellenti, frutto delle innovazioni in campo scientifico e di tecnologie all’avanguardia” afferma il Professor Augustinus Bader, Co-fondatore dell’Augustinus Bader Group. “Confido che, in occasione del momento cruciale che lo sviluppo del
nostro brand sta vivendo, la solida e vasta expertise nel settore di Maureen e la sua passione per l’innovazione, ci condurrà a un successo ancor maggiore”.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social