LOVE IS IN THE (P)AIR; NELLA COPPIA DI FRAGRANZE NO.1 CLIVE CHRISTIAN

Squisite fragranze preparate con straordinari ingredienti provenienti da tutto il mondo, sono il risultato dlla devozione della casa essenziera Clive Christian per le preziose materie prime.

Il risultato di questa devozione rende ciascuno dei profumi di Clive Christian diverso da qualsiasi altro profumo; la complessità delle fragranze risiede nell’utilizzo di materie prime pregiate che le rendono veri momenti di lusso.

La fragranza è un’entità molto personale, capace di evocare ricordi, suscitare emozioni e forgiare legami profondamente personali. Clive Christian Perfume intuisce queste complesse relazioni e crea in loro omaggio la Original Collection. Tre coppie complementari, No.1, 1872 e X, che sfidano l’ordinario nella loro ricerca della complessità e della creatività, mantenendo però personalità individuali distinte.

Ricercata e realizzata utilizzando gli ingredienti più rari e preziosi di tutto il mondo,
a San Valentino la coppia No1 Masculine e Feminine  è perfetta per far sentire chi ami…il Numero 1.

Amplificando i valori di creatività, artigianalità e tradizione, glorificati dalla elegante bottiglia in oro, la coppia di No. 1 è  l’apice della creazione di una fragranza.

No.1 Femminile è un floreale orientale, risplendente di note di testa fruttate di Ananas, Prugna e Pesca Bianca tra cui si insinuano note speziate di Cardamomo e Olio di Pimento. Un cuore di Gelsomino, Garofano e Rosa evoca i giardini dell’amore e della bellezza di Afrodite, mentre la base di Vaniglia Tahitiana, Cedro e Tonka Bean cremosa offrono una profondità sofisticata ed intrigante.

No.1 Maschile è un legnoso orientale; sottile ma distintivo. Le rigogliose note di testa di Bergamotto, Lime, Mandarino Siciliano e Pompelmo Rosa sono ravvivate da un tocco di Cardamomo e Noce Moscata, Olio di Pimento, Timo e Olio di Artemisia. Nel cuore sono racchiuse la Rosa, il Gelsomino ed il Mughetto, mentre l’Eliotropo aggiunge un tocco distintivo. Nell’accordo di fondo emerge il raro Legno di Sandalo Indiano, conservato per 50 anni, ed i polverosi Muschio e Vetiver, la cui combinazione dona una sublime profondità ad un profumo pensato per un uomo sicuro di sé.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social