Le mini pillole di bellezza e di cura dei capelli;partiamo con i capelli lisci

View Gallery 1 Photos

Via con  gli appuntamenti con Pierpaolo Massafra, formatore e consulente TIGI: le mini-pillole, affronteranno le principali tematiche legate alla bellezza e alla cura del capello. Gli imperdibili consigli dell’esperto sveleranno i segreti del professionista per una testa perfetta.

Prima tips riguarderà i segreti di bellezza dei  capelli lisci:

Pierpaolo, cosa consiglieresti a una donna con i capelli lisci per avere uno styling sempre perfetto?

La donna che ama i capelli lisci vuole prima di tutto che siano impeccabili: luminosi e al contempo corposi.Se vuoi un capello liscio “impeccabile” il primo consiglio è utilizzare un pettine a denti stretti per definire il look finale e creare quell’effetto ordinato e definitoLavorare il capello con phon a bassa velocità e pettine stretto, lavorando su radici e lunghezze, creerà un effetto più preciso di quello che otterreste con una spazzola.
Un ulteriore aiuto è vaporizzare la lacca da lontano in modo da disciplinare i capelli senza incollarli.Un ulteriore aiuto è vaporizzare la lacca da lontano in modo da disciplinare i capelli senza incollarli. Un’ultima leggera passata di pettine alla fine e il look risulterà dinamico e naturale (puoi anche aiutarti con le mani senza mai tirare però)

E quale prodotto consiglieresti?

Sicuramente lo spray a lunga durata extra forte Tigi Copyright Maximum Hold Spray.La sua formula anti-umidità consente non solo di costruire un liscio perfetto e ordinato ma protegge lo styling da vento e umidità.

In questo modo eviterete di trovarvi con i capelli crespi a metà giornata e il vostro colore sembrerà più luminoso che mai.

Questo spray può essere utilizzato anche su altri tipi di capelli?

Certo! Tigi Copyright Maximum Hold Spray è perfetto per fissare qualunque acconciatura o styling

Va benissimo sui capelli ricci per evitare che si gonfino con l’umidità o anche solo per fissare una veloce coda bassa, senza trovarsi dopo poche ore che con fastidiosi baby hair che rendono il look trasandato

Un vero alleato contro il maltempo, quindi…

Sì! A differenza di altre lacche per capelli Tigi Copyright Maximum Hold Spray è appositamente studiata per garantire una tenuta forte e duratura lasciando i capelli luminosi e naturali

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social