Dal 5 al 9 febbraio 2019 gli occhi saranno tutti puntati sul Teatro Ariston di Sanremo, e Filorga Italia sarà partner beauty della cantautrice Paola Turci, che gareggerà con il brano “L’ultimo ostacolo”.
Oggi, dopo oltre un decennio dal lancio del marchio cosmetico sul mercato internazionale, Filorga calca per la prima volta il palco dell’Ariston insieme a una delle voci più rappresentative della scena musicale italiana, per raccontare una visione della Bellezza fatta di individualità e consapevolezza
Donna dalla personalità, dalla raffinatezza e dalla firma musicale inconfondibili, Paola Turci racconta da sempre l’universo femminile con eleganza e forza.
Dal 2007, Filorga crea formule skincare e make-up ad alta tecnologia, frutto di anni di ricerca, per valorizzare ed esaltare la bellezza innata di ogni donna, unica e irripetibile.
Così come ogni spartito, ogni volto racconta una storia, composta in un brano, dalla successione di accordi che dà vita alla melodia e, in una donna, dalla raccolta di esperienze che sovrapposte all’unicità di un viso creano la propria estetica individuale.