Dopo l’estate e i benefici di bellezza del sole sulla pelle,bisogna però affrontare i danni che inevitabilmente si accompagnano alla tintarella. Un rituale post vacanza ideale per corpo e mente e per affrontare con lo spirito giusto il rientro in città è il nuovo trattamento della Praire che vede protagonista assoluto il caviale in un’esperienza multisensoriale
Una pausa cittadina , un giorno per se stessi,da vivere soli o in compagnia ospitata in anteprima mondiale all’interno del Il Rome Cavalieri,che a partire dal mese di settembre arricchirà il soggiorno degli ospiti con questa esclusiva esperienza di benessere e bellezza da trascorrere tra la Spa e il magnifico Tiepolo Lounge & Terrace.
Il trattamento viso “Caviar Lifting and Firming Facial” rassoderà la pelle provata dal sole e la renderà setosa, morbida , tonica, grazie alle perle di caviale contenute nella nuova crema Caviar Premier. Il sapiente massaggio farà si che la setosità conferita permanga a lungo e doni l’aspetto radioso desiderato; mentre dopo il trattamento viso, per rendere l’esperienza effettivamente e pienamente multisensoriale, ci si sposta al Tiepolo Lounge & Terrace, o al Ristorante Uliveto, dove si potrà degustare una ottima selezione di caviale Calvisius, accompagnata da un bicchiere di Champagne. Alla fine della degustazione, ogni ospite riceverà in regalo una piccola confezione di caviale, come ricordo di una magica coccola.