Lash Queen Feline Elegance by Helena Rubinstein

Nel 2017, Helena Rubinstein ha festeggiato i 10 anni di Lash Queen Feline Blacks. Un anno dopo la marca continua a rendere omaggio alla profondità inimitabile dello sguardo felino e crea per il suo mascara iconico una declinazione elegante, rivoluzionando la sua tecnologia, la sua formula e il suo pack.



Lash Queen Feline Elegance
si presenta con uno scovolino flessibile che permette di prendere tutta la lunghezza delle ciglia con delicatezza per uno sguardo intenso, spiegato a 180 gradi. Lo scovolino ricurvo a forma di «V» – dalle fibre più morbide e più sottili rispetto alle fibre classiche – si adatta alla forma convessa dell’occhio e veste le ciglia una ad una, qualunque sia la lunghezza, per un allungamento elegante. Questo spiegamento ciglia a ciglia è intensificato dall’espressione dei pigmenti che conferisce alle ciglia un risultato intenso effetto seta. Per apportare alle ciglia morbidezza e confort, la formula cremosa di Lash Queen Feline Elegance è stata arricchita del 5% di Burro di Karitè. Questo ingrediente naturale – ricco di trigliceridi e di acidi grassi – è noto per le sue virtù nutrienti e protettive. La formula apporta alle ciglia un volume elegante grazie all’aggiunta di un tensioattivo avvolgente «cera-like», ispirato alle texture dei trattamenti viso. La sua composizione – simile a quella delle ceramidi naturalmente presenti nella keratina – avvolge le ciglia e permette un’applicazione omogenea ultra-mirata.

Per mantenere sulle ciglia una leggerezza ancora più evidente, Lash Queen Feline Elegance è stato concepito senza cera e si elimina delicatamente, con acqua tiepida o con uno struccante. Fedele allo spirito della collezione e alle sue confezioni gioiello dal deisgn unico, Lash Queen Feline Elegance si presenta in un corpo di metallo composto da due ori differenti, da oreficeria cesellatura. Macchie di leopardo dai riflessi dorati – evocativi dello sguardo felino profondo – si disegnano in rilievo, sottolineando tutta la preziosità del suo elegante scrigno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social