Giorgio Armani Beauty annuncia la sua partnership con la 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come sponsor ufficiale beauty.
Il marchio fornirà il servizio ufficiale di make up agli ospiti della Mostra del festival, tra cui i personaggi che sfileranno sul red carpet e all’interno del Palazzo del Casinò. Da ormai diciotto anni Giorgio Armani Beauty cerca di interpretare e valorizzare la bellezza individuale delle donne. La semplicità, l’eleganza naturale e l’autenticità sono valori alla base di prodotti innovativi che promettono un’eccezionale leggerezza, comfort, tenuta e una texture raffinata e naturale. Valori che sono incarnati dalla pluripremiata attrice Cate Blanchett, ambasciatrice globale di bellezza del marchio e volto della fragranza Sì, protagonista illustre del mondo del cinema con cui Giorgio Armani ha uno stretto rapporto di collaborazione da molti anni.
Oggi, Giorgio Armani beauty celebra il suo legame con il mondo del cinema e porta i propri valori e le proprie competenze beauty in uno dei festival cinematografici più acclamati del mondo. La partnership di Giorgio Armani beauty con la 75a Mostra Internazionale del Cinema è per l’appunto una celebrazione autentica dell’amore che Giorgio Armani nutre da sempre per il cinema. Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per moltissimi film, a partire dal guardaroba di Richard Gere in American Gigolo nel 1980, per continuare con Gli intoccabili, Gattaca, Io ballo da sola, Shaft, la serie Batman di Christopher Nolan, Lo smoking, De-Lovely, Fair Game, The Social Network, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York, e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni.
Per rendere omaggio al legame intrinseco tra marchio e cinema, Giorgio Armani Beauty ha anche recentemente inaugurato un nuovo concept di boutique presentando un film di Zoe Cassavetes sul legame eterno tra emozione e bellezza.