L’Oréal lancia a Parigi un nuovo format dedicato a benessere e bellezza, che prende vita sotto forma di Parisian Drugstore, urban store nei quali usufruire di una vasta offerta merceologica che spazia dal beauty ai prodotti di parafarmacia, fino a referenze più divertenti come gli accessori, i kit da cucito e gli spuntini salutari.
“Innovare e inventare nuovi modelli al servizio dei consumatori è parte del nostro Dna, per questo siamo molto felici di aver creato una nuova esperienza di bellezza per i consumatori francesi, dimostrandoci in prima linea nel soddisfare le nuove esigenze di consumo nel beauty”, ha commentato il Ceo di L’Oréal, Jean-Paul Agon.
Attualmente i punti vendita, nati in partnership con Casino Group, sono due, uno in rue de la Chaussée d’Antin 66 e l’altro in rue du Bac 122. Diversi i marchi L’Oréal presenti, come L’Oréal Paris, Maybelline, Garnier, NYX, Essie e Sanoflore, affiancati ad altri brand esclusivi.
Moderni e in linea con le esigenze dei cittadini, anche i servizi offerti per rendere la permanenza negli store ancora più piacevole: Wi-Fi gratuito, postazioni per ricaricare i cellulari, lavanderia, lavelli e parrucchiere self-service e molto altro.