I Kiss Kitt di Douglas per l’International Kissing Day

Il 6 luglio ricorre l’International Kissing Day, un’intera giornata dedicata alla celebrazione del bacio. Da sempre protagonista di musica, letteratura, cinema e arte, il bacio è ritenuto un vero e proprio toccasana: baciare allevia lo stress, rafforza i legami e allunga la vita. Per l’occasione, Douglas ha collaborato con tre youtuber make-up addicted, La Cindina, Cheryl Pandemonium e Alicelikeaudrey, per creare una Limited Edition composta da tre KISS KIT tutti da provare.

I KISS KIT, disponibili in tre tonalità, contengono:
• Heaven Lipstick, ideale per labbra morbide e sensuali dal finish matte, è dotato di un applicatore a cuscinetto morbido per dare definizione. La formulazione innovativa e la texture cremosa rendono questo prodotto delicato, facile da sfumare e, allo stesso tempo, intensamente ricco di colore.
• Ultimate Longwear Lipliner, matita labbra dalla facile applicazione, con formula straordinariamente morbida, per un effetto opaco e un make up perfetto tutto il giorno.

I kit rispecchiano le diverse personalità delle beauty blogger.

KISS KIT BY LA CINDINA – TAKE IT RED

Firmato La Cindina, è esplosivo proprio come lei. La nuance Take it Red sottolinea il suo carattere deciso e seducente.

La Cindina

KISS KIT BY CHERYL PANDEMONIUM – UNA STORIA
Cheryl Pandemonium П una tosta con uno spirito rock. Il suo Kiss Kit, nella nuance Una Storia, sui toni del burgundy, rispecchia perfettamente la sua personalità intensa e carismatica.

Cheryl Pandemonium

KISS KIT BY ALICELIKEAUDREY – PRIVATE PINK
Per evocare dolcezza e delicatezza. La nuance scelta da Alice valorizza la sua solarità e positività.

Alicelikeaudrey

I Douglas Kiss Kit saranno disponibili dal 2 luglio su Douglas.it e dal 6 luglio nelle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social