FOREO, azienda svedese specializzata nella produzione di soluzioni per la bellezza e il wellness, sigla un importante accordo di distribuzione con la più importante vetrina internazionale del lusso, Luisa Via Roma.
Punto di riferimento nel mercato del lusso per tutti gli amanti della moda e del design, Luisa Via Roma è oggi uno degli e-store più amati al mondo, universalmente riconosciuto per la capacità di riunire, in un unico spazio digitale, i brand emergenti più interessanti, destinati a diventare dei veri trend setter a livello globale. Con 53 milioni di accessi nel 2017, il portale Luisa Via Roma offre un’esperienza di navigazione coinvolgente e completa: da oggi, accanto alle storiche sezioni abbigliamento, borse, scarpe, accessori, casa e lifestyle, il brand fiorentino inaugura, anche con FOREO, una nuova e importante sezione beauty, che ospiterà tutti i migliori brand del settore a livello mondiale.
“Un concept store dell’esclusività, caratterizzato da una forte impronta visionaria e focalizzato nella costante ricerca di nuovi talenti emergenti: FOREO, con i suoi straordinari device dal design innovativo ed originale, ha trovato in Luisa Via Roma il partner ideale e una vetrina d’eccezione per mostrarsi e presentarsi al mondo”, dichiara Paul Peros, CEO di FOREO.
Attraverso la piattaforma di Luisa Via Roma, FOREO distribuirà la smart mask UFO, la gamma di device per la pulizia del viso e l’antiaging LUNA 2, LUNA Mini 2 e LUNA Go, il device per il trattamento dell’acne ESPADA, il massaggiatore per il contorno occhi IRIS, le soluzioni complete per l’igiene orale ISSA 2, ISSA 2 Sensitive, ISSA Mini 2 Sensitive e ISSA Mikro, e gli esclusivi cleanser.