Phyto rinnova la sua leggendaria protezione per capelli

Forte di oltre quarant’anni di esperienza nella preservazione della bellezza dei capelli al sole, Phyto presenta la linea Phyto Plage, composta da Olio protettivo e Voile protettiva.

L’olio all’estratto di calendula, diventato oggi un vero cult, è il primo olio solare per capelli a sbarcare sulle spiagge nel 1974. Da allora i capelli secchi e rovinati dal sole non possono fare a meno della sua alta protezione contro UV, sale e cloro, al mare come in piscina.
La sua formula è ricca di cera d’oliva nutriente per la fibra, estratti di calendula, salice e rosmarino ad azione idratante e e ammorbidente e olio di ricino illuminante. Un vero e proprio trattamento che sublima i capelli, ideale anche per creare un efetto wet-look. La voile anch’essa all’estratto di calendula è un olio impalpabile, invisibile e non grasso che seduce i capelli da normali a secchi e quelli sottili amanti del volume e della leggerezza senza rinunciare a un’alta protezione. Gli effetti dannosi di UV, sale e cloro sono neutralizzati e la bellezza e luminosità delle chiome preservata. Oltre alla calendula la sua formula contiene semi di girasole, una barriera foto-protettiva per proteggere la fibra dagli UV, mandorla dolce per donare morbidezza, volume e luminosità e loto bianco per idratare.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social