Fino al 7 luglio Mandarin Oriental, Paris ospita l’unico pop up nail bar di Christian Louboutin a Parigi. Per rendere l’esperienza della manicure davvero memorabile, gli ospiti possono degustare cocktail ispirati ai colori e ai nomi dei nuovi smalti del designer francese ed estendere la propria permanenza in hotel prenotando l’offerta bed and breakfast.
La collaborazione tra il famoso designer e Mandarin Oriental è consolidata da tempo, Louboutin è infatti anche uno dei fan di Mandarin Oriental ed è stato fotografato per la campagna internazionale nel suo atelier di Rue Jean-Jacques-Rousseau, nei pressi di Mandarin Oriental, Paris.
Grazie a questa nuova collaborazione gli ospiti hanno l’opportunità di avere una manicure di 30 minuti nella tranquilla atmosfera di una delle lobby dell’hotel, scegliendo uno dei nuovi smalti della Pop Collection, vivaci e luminosissimi. Dopo la manicure, gli ospiti sono invitati a rilassarsi nel giardino dell’hotel per provare i cocktail creati dai bartender di Bar 8, dedicati alla collaborazione con Christian Louboutin. I tre nuovi cocktail sono: L’Escatin, di colore arancione, realizzato con succo di carota, ananas, sciroppo di pesca e zenzero, il Bengali, di colore rosa, realizzato con vodka, limone e purea di lamponi, e il Baraboum, di colore blu, realizzato con curaçao, vodka, Saint Germain al liquore di sambuco e champagne. L’abbinamento manicure e cocktail è la pausa perfetta dallo shopping in rue Saint Honoré, oppure le sfilate della Settimana della Moda di luglio.