Lo sport è bellezza e questa innegabile complementarietà dei due affascinanti mondi,-beauty e sportivo, attrae i brand più attenti ed esigenti.
Anche quest’anno quindi Shiseido in collaborazione con LGS SportLab ha messo in campo la sua squadra di Brand ambassador per parlare di Beauty &Sport, e lo ha fatto in grande , coinvolgendo ben 6 leggende, partners nel mondo dello sport e, in alcuni casi, anche nella vita.
«C’è un’alchimia perfetta tra questi due mondi – spiega Luca Lomazzi Country Manager Shiseido Group Italy – e per il terzo anno consecutivo abbiamo scelto di sposare questo progetto perché vogliamo diffondere sempre più il concetto di raccontare la bellezza a 360 gradi». «Il mondo Beauty si sposa molto bene con lo sport, la bellezza risiede ovunque
persino nei gesti atletici!»
Ma quali saranno i segreti di bellezza di un’atleta? Come si prepara un campione per essere sempre perfetto dentro e fuori il campo da gioco?Saranno proprio i 6 atleti scelti da Shiseido a raccontare la bellezza dello sport e come proteggersi dalla continua esposizione ai raggi solari, a suggerire l’importanza di una perfetta idratazione, ma anche a indicarci quali sono i prodotti che “ruberebbero” al proprio partner.
Ma chi sono i Power Partners del Team Shiseido 2018?
I CAMPIONI del Volley:
Filippo Lanza (Brand ambassador Shiseido Man) e Cristina Chirichella (Brand Ambassador WASO)
Le AMICHE sincronizzate nello SPORT e nella VITA:Francesca Dallapé (Brand Ambassador Suncare) e Tania Cagnotto (Brand Ambassador Shiseido Makeup) .Le LEGGENDE: Massimiliano Rosolino (Brand Ambasador Suncare) e Natalia Titova (Brand Ambassador Bio Performance Lift Dynamic)