Al sole in serenità con le protezioni Maria Galland Paris

L’estate è arrivata e per viverla al meglio, nelle proprie borse da città o da vacanza non possono mancare le protezioni solari.
Diverse quelle proposte da Maria Galland Paris, per un’esposizione serena e senza preoccupazioni.
Soin Protecteur Visage SPF 30 è una crema che contrasta in modo mirato l’invecchiamento causato dal sole. La nano-emulsione di prezioso tè bianco, noto per la capacità di ringiovanire la pelle, protegge le fibre collagene ed elastiniche dai danni provocati dai radicali liberi. L’estratto di cotone migliora il meccanismo di riparazione proprio della pelle e ne contrasta l’invecchiamento. Un esclusivo complesso idratante rifornisce la pelle direttamente e durevolmente di idratazione.
Soin Protecteur Visage SPF 50+ è un trattamento ad alte prestazioni dall’effetto antietà concepito per le esigenze delle pelli molto sensibili al sole. L’alto fattore solare garantisce una protezione ottimale dall’irraggiamento UV dannoso e la sua formula cremosa si lega in modo ottimale con la pelle.
Soin Protecteur Satiné Visage et Corps SPF 25 è una crema anti età che contrasta, con le sue proprietà lenitive, gli influssi negativi dell’irraggiamento UV. La sua formula leggera e la “light- emulsion-technology” la rendono perfettamente idonea per lo sport e il tempo libero.
Spray Protecteur Douceur SPF 30 è altamente efficace nel ridurre al minimo il rischio di allergie al sole, in particolare per la pelle sensibile ed è integrata dai gliceridi vegetali che somministrano lipidi alla pelle e la rendono morbida e liscia impedendo l’inaridimento. Filtri UVA e UVB, infine, proteggono e prevengono l’invecchiamento cutaneo dovuto alle radiazioni della luce.
Gel Après Soleil Visage et Corps idrata dopo l’esposizione. L’estratto di fico d’India messicano presente nella formula è ricco di vitamine antietà, antiossidanti e di minerali e ha un effetto lenitivo sulla pelle.
Masque Après – Soleil Visage, infine, è la nuova maschera doposole che dona trattamento intenso e rigenerazione efficiente. La fusione di tre principi attivi procura idratazione immediata, antietà e un’abbronzatura prolungata: estratto di semi di tamarindo, aloe vera e olio di jojoba calmano la pelle, mentre il complesso antietà, con tè verde, fitoestratti e un inedito complesso bioattivo rigenerano efficientemente e rapidamente la pelle. Il complesso inedito di tirosina e proteine vegetali, inoltre, prolunga la produzione di melanina intensificando ulteriormente l’abbronzatura e facendola durare più a lungo.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social