Ispirata dalla natura e dal desiderio di una delicata profumazione, la Maison Goutal ha sempre cercato di creare prodotti di altissima qualità per soddisfare la crescente consapevolezza del consumatore e il desiderio di prodotti benefici. Nell’estate 2018, Goutal è quindi orgogliosa di offrire ai fedeli amanti di Eau d’Hadrien, Rose Pompon, L’Île au Thé e Songes un nuovo modo di indossare profumi: le Acque senza alcool.
Nasce un nuovo tipo di profumo, come un elogio alla gentilezza, leitmotiv per Goutal.
Quattro oli per il corpo completano a questa deliziosa collezione per accompagnare il rituale del profumo e prolungare il piacere dell’applicazione, con il beneficio di una qualità perfetta e persistente. Create come un’alternativa delicata alle classiche fragranze, le Acque senza alcool Goutal procurano un piacere olfattivo unico. Ispirate ai benefici dell’acqua, sono incredibilmente delicate su corpo, capelli e vestiti. Spruzzate sulle gambe, sulla nuca o sul décolleté, concentrano freschezza e profumo all’interno di in una generosa bottiglia. Disponibile in quattro leggendarie fragranze Goutal, le Acque senza alcool rimangono fedeli alla firma olfattiva delle corrispondenti profumazioni. Con delicata persistenza, traspongono fedelmente il viaggio in Toscana dell’iconica Eau d’Hadrien, così come la gioia di vivere di Rose Pompon. Le Acque senza alcool raccontano anche di una fuga nell’isola di Jeju a L’Ile au Thé e e il ricordo di una notte esotica con Songes.
Calmanti, avvolgenti eppure assolutamente facili da applicare, gli oli profumati non sono semplici variazioni per il corpo. Ispirate alla storia di ogni fragranza, la Maison Goutal ha creato formule personalizzate per l’estate 2018: un olio energizzante per Eau d’Hadrien, un olio radiante per Rose Pompon, un olio rilassante per L’Ile au Thé e un olio di monoï per Songes.
Tre di loro (Rose Pompon, Eau d’Hadrien e L’Ile au Thé) vantano una consistenza di olio secco con olio di jojoba e olio di vinacciolo. Oltre ad avere un profumo delicato, sono anche nutrienti, idratanti e altamente rigeneranti. Inoltre, l’olio di Rose Pompon è leggermente arricchito con pigmenti che diffondono la luce per un delicato effetto scintillante. Perfetto dopo una giornata al sole. L’olio profumato di Songes si ispira alla tradizionale ricetta del monoï tahitiano. Derivato da un infuso di fiori di tiarè in olio di cocco, questa singolare composizione nutre allo stesso tempo pelle e capelli. Impossibile resistere …