YSL the Curler. Una nuova era per le ciglia

Nel 2018, le ciglia non saranno più le stesse, ma molto più curve, più audaci e più sfrontate che mai, grazie al nuovo mascara ideato da  YSL Beauté: il Mascara  Volume Effet Faux Cils The Curler.

Unico nel suo genere, rompe di certo con la tradizione e lo fa per sempre ,regalando un effetto piega ciglia impensabile prima di ora e oltremodo  duraturo.
Il nuovo MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS THE CURLER, è giocoso, audace, e spezza le regole del make up tradizionale, grazie ad una brosse innovativa e alla sua formula esclusiva per incurvare le ciglia. Addio quindi al vecchio piegaciglia: il nuovo mascara provvederà a tutto, allungare e incurvare. Duplice funzione con duplice potere incurvante. La brosse di questo mascara dispone di due lati diversi, per soddisfare ogni  esigenza. Il primo, con fibre nere arrotondate, carica le ciglia di formule e le volumizza. Il secondo, con fibre rosa in elastomero, solleva, incurva e definisce le ciglia.

Sull’iconico mascara vestito di rosa metallico, spicca il logo cassandra YSL, chic e rock. Definite, allungate, incurvate grazie alla nuova formula YSL, che potenzia volume e curvatura, in modo da essere sempre all’avanguardia. La sua texture crea un volume modulabile, ottenendo così l’effetto desiderato. Infine, questa formula trattamento è arricchita con 3 attivi di origine naturale – olio di cocco, foglie di noce e olio di bambù – per mantenere le ciglia leggere, morbide e brillanti – a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Disponibile in tre colori.In anteprima da Sephora da metà maggio 2018 Disponibile da giugno 2018 in tutti i punti di vendita.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social