Kat Von D Beauty. La collezione sopracciglia 100% Vegan

View Gallery 4 Photos

Ci sono alcuni tratti del nostro essere che rappresentano elementi distintivi, come la firma, le impronte e così anche le sopracciglia , che ci caratterizzano e ci rendono  unici.

Per disegnare le proprie, esclusive e decisamente “bold”, Kat ha per anni utilizzato i Tattoo Liner, non riuscendo a trovare un prodotto che conferisse il colore intenso e la tenuta waterproof che cercava. Oggi, puntando sulla massima ricerca e innovazione, Kat Von D Beauty lancia la collezione per sopracciglia più esclusiva in assoluto, non solo per il proprio viso, ma per tutti. Nel suo post Instagram di anteprima sulla collezione, Kat scrive: “Ragazzi, siete pronti per IL MIGLIORE prodotto per sopracciglia a lunghissima tenuta di tutti i tempi?!”.

Kat Von D Beauty presenta 24-HR Super Brow Long-Wear Pomade, Brow Struck Dimension Powder, Signature Brow Precision Pencil e due nuovi pennelli per sopracciglia straordinari. Crema, matita o polvere, i prodotti per sopracciglia Kat Von D  permettono così di realizzare le sopracciglia dei propri sogni, proprio come sempre volute  .
Kat Von D Beauty 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade . Questa leggerissima crema pigmentata waterproof regala sopracciglia impattanti, definite, a prova di sbavature e dalla lunghissima tenuta. Il miglior prodotto per sopracciglia anche durante le attività più intense, dal workout in palestra fino alle lunghe notti sul dance floor, nulla può compromettere questa formula testata e resistente al sudore. Kat ha realizzato un prodotto per sopracciglia unico, puntando sulla massima innovazione e sviluppando una formula dalle performance straordinarie, in un’inedita gamma di ben 16 tonalità. Grazie a 7 colorazioni naturali, 7 colori “art”, “White Out” per miscelare e personalizzare e “Bleach” per un look decolorato, qualsiasi desiderio in fatto di sopracciglia diventa finalmente realizzabile.
Perfetta l’applicazione del prodotto 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade con il nuovo pennello Kat Von D Beauty Pomade Brow Brush #70 . Le setole sintetiche del pennello obliquo, realizzate in fibre di altissima qualità, consentono la massima precisione e tratti sicuri, senza difficoltà. L’impugnatura affusolata funge anche da spatola per miscelare i pigmenti.

Kat Von D Beauty Brow Struck Dimension Powder . Ispirata alle tecniche di Kat nel disegnare ritratti realistici, Brow Struck è una polvere semi-metallizzata effetto 3D davvero unica che replica la naturale lucentezza delle sopracciglia, per un realistico effetto dimensione e volume. Ciascuna delle 7 tonalità, ideali per enfatizzare le sopracciglia, può essere utilizzata anche come ombretto per creare profondità. Caratterizzata da una formulazione ibrida 2-in-1 Base + Polvere, che garantisce tenuta e resistenza, questa è la prima polvere per sopracciglia che permette di tracciare un tratto definito, waterproof, a prova di sbavature fino a 12 ore. Riempi la forma delle tue sopracciglia e sfuma per un effetto pieno ed equilibrato.

Anche qui l’applicazione della polvere intensamente pigmentata e a lunga tenuta verrà fatta  con il pennello Kat Von D Beauty Powder Brow Brush #75 : caratterizzato da una punta a pettine, deposita e sfuma la polvere con precisione, valorizzando le sopracciglia.

Kat Von D Beauty Signature Brow Precision Pencil .Questa matita dal tratto supersottile si distingue per l’innovativa punta ellittica retrattile 1 x 1.5mm, per un look “microblade” ad alta definizione. Signature Brow è ideale per creare sopracciglia con struttura a peletto, con precisione e da qualsiasi angolazione. La formula a lunga tenuta, estremamente resistente, si ammorbidisce a contatto con gli oli naturali delle sopracciglia, per un risultato naturale o più marcato, a seconda del look che si desidera realizzare. Lo spazzolino inserito all’estremità della matita, in ognuna delle 7 tonalità colore, è utile per disciplinare le sopracciglia e sfumarne il colore con facilità.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social