L’iconica Isabelle Adjani diventa la nuova ambasciatrice L’Oréal Paris

Icona nazionale e internazionale, mostro sacro del cinema francese, Isabelle Adjani è riconosciuta e ammirata per la sua incredibile capacità di dare tutta se stessa in ogni ruolo. Apparsa come nuova ambasciatrice L’Oréal Paris sul red carpet del Festival di Cannes 2018, l’attrice racconterà il suo nuovo ruolo come ambasciatrice di una bellezza di valori, che libera e che parla di convinzioni personali. Le prime campagne L’Oréal Paris che la vedranno protagonista saranno per il trattamento skincare Age Perfect e il mascara Volume Milioni di Ciglia.

Il suo talento e la sua filmografia l’hanno resa l’attrice francese più premiata, la sola ad aver vinto 5 César, 2 premi come migliore attrice al Festival di Cannes e 2 nomination agli Oscar come migliore attrice. Vera leggenda, a volte ribelle e pioniera, Isabelle Adjani è stata semplicemente se stessa, senza compromessi. Ha scelto di interpretare ruoli impegnativi, ha portato sul grande schermo delle storie di donne fino ad allora non raccontate e ha rifiutato dei ruoli che non la ispiravano, anche se questi le avrebbero assicurato fama e successo. Ultimamente Isabelle Adjani sembra abbia intrapreso con molto piacere un nuovo ruolo, quello di musa, oltre a impiegare la sua intuizione, intelligenza e passione a favore della settima arte che fa di lei uno dei più importanti ed eloquenti sostenitori del cinema francese. Isabelle Adjani ci ha fatto vedere di essere una donna dietro il suo ruolo di attrice.

Spirito libero ed emancipato, ha sempre vissuto per essere se stessa, per scegliere il proprio percorso e dire la sua verità. Libera di prendere delle pause dal mondo del cinema, Isabelle è il simbolo di indipendenza e di empowerment femminile che L’Oréal Paris rappresenta per tutte le donne.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social