Gambe in primo piano con BioNike

Gambe perfette in sole tre mosse? Con il tris di prodotti BioNike questo sogno diventa possibile.
Defence Body Drenante Defaticante Gambe allevia gonfiore e pesantezza. Dalla texture leggera e non grassa, dona immediato sollievo grazie all’effetto rinfrescante e una percepibile sensazione di benessere. Aiuta a migliorare la microcircolazione cutanea, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Defence Body Crema Rassodante Anti Età previene e contrasta il rilassamento cutaneo della pelle del corpo. Dalla texture fondente e vellutata, permette di effettuare un massaggio mirato sulle zone più soggette a rilassamento come pancia, gambe e braccia. Aiuta a ripristinare elasticità e compattezza della pelle per un’efficace azione anti-age giornaliera.
Defence Body Booster Snellente Corpo con 5 Massage Roller combatte gli inestetismi della cellulite. Emulsione dalla texture leggera e a rapido assorbimento, favorisce la compattezza cutanea, migliorando visibilmente l’aspetto “a buccia d’arancia”. Formulata con l’esclusivo “AlgaForShape Complex” dall’intensa azione lipolitica, in sinergia con l’applicatore massaggiante, contribuisce a ridurre i grassi stoccati contrastando la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social