Abercrombie & Fitch presenta il nuovo maschile First Instinct Blue

Sulla scia del successo della prima fragranza First Instinct, Abercrombie & Fitch è lieta di annunciare il lancio di “First Instinct Blue”, la nuova coinvolgente fragranza maschile. 

First Instinct Blue è ispirato a un momento esilarante, quel momento in cui il desiderio di avventura prende il sopravvento ed ogni ragazzo è pronto a realizzare i propri sogni. È la fragranza che interpreta e racchiude quella sensazione di adrenalina che si avverte quando l’unico limite è il cielo. L’uomo First Instinct Blue è audace, sicuro di sé e disinvolto. Ama lo stile di vita libero e spensierato, sa come vivere con coraggio, lasciandosi guidare dall’istinto.

Una nuova versione dell’originale design di Fabrice Legros (Studio Pi) per First Instinct, la bottiglia è “basata su una struttura rettangolare […] e ispirata da quel magico momento in cui si sentono le farfalle nello stomaco.” Il vetro blu scuro aggiunge un elemento di fascino alla singolare superficie increspata, mentre la placca laterale del logo ti trasporta nei negozi A & F di tutto il mondo. 

“Volevo creare un profumo che potesse unire i valori fondamentali del marchio con il colore blu” afferma Yves Cassar Master Perfumer (IFF). “un connubio di esilaranti note fresche esaltate con le note di spezie, ed equilibrate dal potere intenso di un’ambra avvolgente.” “È un profumo molto particolare per il modo in cui rilascia la sua freschezza – fino in profondità, in un modo davvero coinvolgente. Questo profumo è fresco, ma mai freddo o distante”.

 

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