Make Up School by Dior nelle profumerie del Gruppo Douglas

Le lezioni più divertenti della scuola Limoni La Gardenia tornano con nuovi appuntamenti, che si estendono per la prima volta anche alle Profumerie Douglas. Una novità importante ma non la sola, visto che la nuova Make Up School è by Dior e permette di apprendere le tecniche di applicazione della Maison francese e scoprire i segreti di uno dei backstage più ammirati al mondo.
Le lezioni individuali o di gruppo sono tenute da esperti make up artist e permettono di insegnare come realizzare look creati per esaltare la propria bellezza e divertirsi da sole o in compagnia delle amiche.
Nude prêt-à-porter: vero e proprio make-up da passerella pensato per valorizzare i punti di forza del proprio viso, regala un colorito privo di imperfezioni con un tocco di luce rosata su labbra e guance per un viso luminoso da indossare ogni giorno.
Lip Art: look glamour e sofisticato perfetto per catturare lo sguardo di chiunque vi sia attorno.
Smokey Couture: lo sguardo si carica di seduzione e mistero, esaltato da una base impeccabile e labbra discrete e luminose.
È possibile prenotare le lezioni in qualsiasi giorno della settimana ad un orario concordato presso le Profumerie Limoni, La Gardenia e Douglas.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social