Amanda Steele tra le influencer della campagna Omnia Pink Sapphire

Omnia Pink Sapphire è la nuova e prima eau de toilette che Bulgari Parfums dedica alle giovanissime nate tra il 1998 e il 2010. La fragranza per la Generazione Z viene promossa attraverso i social media, canali prediletti dal target, e con influencer come Bella Hadid, Amanda Steele, Margaret Zhang e Madison Beer. Si tratta di un ulteriore passo verso quello che è destinato a diventare un trend, cioè la focalizzazione sulla generazione Post-Millennials. Infatti, altre case del lusso hanno tentato di sedurre le ragazze tra gli 8 e i 20 anni con strategie marketing focalizzate solo sui social: lo hanno fatto Marc Jacobs, Dior, Hermès, Ferragamo e Coach, alcuni con fragranze ad hoc e altri con essenze dedicate alle Millennials e allargate anche alle più giovani. La generazione dei Post-Millennials rappresenta già il 26% della popolazione italiana e ha comportamenti peculiari. I giovanissimi infatti non usano il computer ma navigano solo dallo smartphone, e questo influisce sul processo di vendita. In America due giovani su tre acquistano via mobile, e usano i social in modo passivo, cioè non per condividere ma per godere di contenuti divertenti.

La fragranza è una nuova esperienza solare e scintillante che si ispira ad una pietra preziosa sensuale: lo Zaffiro rosa. Una fragranza festosa ispirata al sentore solare e delicato del fiore rosa di Frangipani, che diffonde note audaci. Una piramide olfattiva multisensoriale fresca come la scorza del pomelo, esplosiva come il pepe rosa, avvolgente come i fiori esotici, Omnia Pink Sapphire è una nuova eau de toilette fiorita frizzante con uno spirito gioioso ed un carattere solare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social