Due brand insieme, Sephora Collection e Barbie (Mattel), danno vita ad una beauty battle super girly in occasione del lancio di un kit inedito. Armate degli iconici stereo anni 80, tutte le ragazze si divertiranno a creare e sfoggiare il proprio stile.
Una partnership unica che vuole omaggiare il lato più femminile e ironico di tutte le ragazze. Questo esclusivo kit in edizione limitatissima sarà disponibile esclusivamente nei 3 store Sephora a partire da aprile: Milano in C.so Vittorio Emanuele 24; Roma in Via Del Corso 486; Napoli in Galleria Umberto I.
Tutte le altre beauty junkies d’Italia potranno acquistare il kit di Sephora Collection in partnership con Barbie anche sull’e-store Sephora!
Al suo interno tutto il necessario per realizzare uno sguardo perfetto con 3 prodotti che permettono di scatenare la fantasia e creare un’infinità di sfumature:
il mascara Outrageous Extension, per ciglia dal volume mai visto e una lunghezza strabiliante, l’eyeliner Stylographic, la cui punta super sottile è in grado di disegnare con facilità linee finissime e incredibilmente precise fin dal primo utilizzo e l’ultima novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature, con la sua line-up di 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.
Il “girl power” ha ispirato la creazione di questo kit e l’audace cappellino che lo accompagna ne è la prova lampante: Barbie, Breakdance o Beat? A voi la scelta.