La collezione Armani prêt-à-porter PE 2018 sposa arte e moda con l’eleganza sofisticata e lineare dei codici di stile distintivi di Armani. Prendendo spunto dalla collezione prêt-à-porter, Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani, sfuma ulteriormente i confini tra moda, arte e bellezza, traducendo la visione di Giorgio Armani in una cosmetica dei colori.
Creato nel backstage dell’Armani Beauty Lab, il kit Giorgio Armani Runway Blend & Layer Couture si ispira al sorprendente uso dei contrasti contrapponendo la serena semplicità dei tre fluidi multi-uso Blend & Layer con le linee grafiche ad alta precisione della matita Waterproof Smooth Eye Pencil.
Grazie a formule multifunzione e una selezione di texture e finiture, i fluidi multi-uso Blend & Layer offrono una palette creativa per chi vuole creare look su misura moderni e sofisticati. Grazie alle loro texture fluide, i multi-uso Blend & Layer possono essere sovrapposti su palpebre e zigomi, su labbra e guance, per creare colore e coni di luce. Contemporaneamente, la matita Waterproof Smooth Eye Pencil offre linee nere grafiche ed esatte.
“Sentitevi libere di esprimervi. Ispirata dall’acquarello di un pittore, la nuova collezione Runway consente ad ogni donna di creare la propria versione del look Armani Runway”. Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani