L’Oréal e Armani hanno annunciato il rinnovo della licenza per lo sviluppo e la commercializzazione delle linee beauty della maison italiana fino al 2050. “Il rinnovo dell’accordo con Armani dimostra la nostra fiducia nel successo di questa partnership che ha dimostrato la sua forza e coerenza nel corso di questi anni. – afferma Jean-Paul Agon, Presidente e CEO di L’Oréal. Esiste una forte sinergia tra il savoir-faire di L’Oréal e l’eccezionale ispirazione creativa di Giorgio Armani, che contribuisce a rendere Armani uno dei marchi di bellezza più belli e dinamici del mondo”.
L’Oréal commercializza prodotti beauty con il marchio Armani dal 1988. “La collaborazione con L’Oréal è una delle prime licenze del nostro portafoglio e siamo lieti di rinnovare l’accordo consolidando così un rapporto di grande successo. La missione e l’alta professionalità di L’Oréal sono sempre state in linea con lo spirito dinamico e creativo che è il cuore della mia filosofia e negli anni la nostra fiducia reciproca ha costantemente generato risultati eccellenti”, ha dichiarato Giorgio Armani, Presidente del Gruppo Armani. Nel 2017 i prodotti di bellezza Armani hanno infatti generato un fatturato di oltre un miliardo di euro.