Onde morbide e un un biondo luminoso hanno incorniciato il volto dell’attrice Jennifer Lawrence agli ultimi Academy Awards tenutisi a Hollywood. Grazie alle S-waves create ad arte dalla stylist Jenny Cho, il look dell’amata protagonista di Hunger Games è diventato in poco tempo virale sui principali social network, con migliaia di ragazze desiderose di replicarne l’effetto wow. Per quanto riguarda il colore il consiglio è quello di affidarsi all’esperienza e alla professionalità di un tecnico colorista direttamente in salone. Per quanto riguarda invece le onde è possibile ricrearle con e senza ferro: sperando le ciocche in sezioni molto piccole per poi modellarle e aprirle con il pettine o con le dita.
Ma un valido alleato di styling fai da te che può rivelarsi indispensabile a tal proposito è Bellissima Beach Waves, un unico strumento di styling per realizzare facilmente 2 differenti tipologie di onde, strette o morbide.
Il rivestimento ceramico delle parti riscaldate (per una migliore e omogenea distribuzione del calore) e il Thermo Control System (per la regolazione della temperatura a 3 livelli da 160°C a 200°C), garantiscono risultati ottimali, limitando lo stress termico e proteggendo i capelli.
Dotata di:
– Thermo control: regolazione elettronica della temperatura da 160°C a 200°C (3 livelli di temperatura)
– Ceramic coating: per una distribuzione omogenea del calore e la massima protezione dei capelli
– Sistema di chiusura
– Interruttore ON/OFF
– Punta antiscottatura
– Cavo girevole
– Lunghezza cavo 1,8 m