La nuova comunicazione di Marc Jacobs Beauty

Negri Firman Pr & Communication è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Marc Jacobs Beauty, marchio distribuito in esclusiva da Sephora Italia. Il brand, che fa parte del gruppo Kendo, offre dal 2013 una vasta gamma di prodotti make-up dalle alte prestazioni, espressione della personalità audace e avanguardista del suo fondatore.

Negri Firman si occuperà della comunicazione di Marc Jacobs Beauty su scala nazionale. Come per la moda, l’estro irriverente di Marc è al centro della sua idea di make-up. Per Marc, per poter fare la cosa giusta è contemplato anche qualche sbaglio. Un costante invito a superare i propri limiti e creare uno stile personale. Così bisogna sperimentare con le meravigliose texture, prendersi delle libertà con le sfumature provocatorie e giocare con i suoi disegni audaci.

Marc ridefinisce la bellezza come imperfettamente perfetta. “Vedo la bellezza in molte cose e sono affascinato da ogni tipo di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia o dalla sperimentazione. Tutto questo è inaspettato e ti sorprende!” L’ispirazione nasce dallo spirito “da ragazza” e dal suo rituale di trucco. “Penso che l’idea di trasformarsi nella persona che si vuole essere sia molto stimolante. E’ l’idea di divertirsi a creare il proprio look preparandosi per una serata fuori o per la serata che verrà“.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social