Vino, che bellezza!
La proposta non sarà certo singolare, ma di sicuro è di stagione.
In pieno autunno, ormai concluse le vendemmie, è tempo di usufruire di tutti i trattamenti possibili per trarre dagli acini d’uva i più importanti benefici contro i segni dell’invecchiamento.
Così, grazie anche ad una dedizione che ha trasformato un albergo in Slovenia in un eno-resort, l’obiettivo è ben più facile da raggiungere. La SPA interna infatti alla struttura, quella del Mond Casinò & Hotel di Šentilj capita proprio – e guarda caso – sulle Strade del Vino del Paese.
Una combinazione ideale per poter disporre dei migliori trattamenti a tema e in grado di arricchire l’offerta alberghiera con il “prodotto” benessere che già conta un servizio dedicato solo agli ospiti dell’hotel con le sue piscine idromassaggio coperte ed esterne, le saune (finlandese e a infrarossi) o le docce emozionali.
Largo allora nella struttura a pochi chilometri da Maribor (città che non a caso ospita nella sua piazza principale la vite più antica del mondo) non solo ad arredi e soluzioni architettoniche che ricordano il tema del vino ma a veri e propri elisir di bacco per la bellezza.
Dal mosto al succo, le proprietà dell’uva sono ottime se utilizzate nelle creme da massaggio alla schiena, al viso e al decolleté per lui e per lei, con olio di vinaccioli per trattamenti poi accompagnati al termine naturalmente da un calice di vino, offerto agli ospiti al Wine bar dell’hotel.