Il Bürgenstock Resort apre i battenti e svela la sua panoramica SPA.
Il centro benessere del nuovo gioiello dell’ospitalità sul lago di Lucerna rappresenta già un must to se, un’attrazione oltre che uno spazio dedicato al wellness.
L’Alpine SPA conta 10 mila metri quadrati di superficie, distribuita su tre piani di benessere e circondata da una vista mozzafiato a 360 gradi.
La sua outdoor infinity pool sorge a 500 metri d’altezza mantenendo la temperatura dell’acqua intorno ai 35 gradi costanti e permettendo ai suoi ospiti di affacciarsi sulle sponde del lago di Lucerna. Una soluzione che regala emozione pura oltre che attrezzature Jacuzzi e giochi d’acqua che ne fanno un vero piacere per il corpo ed il suo relax.
L’ampia metratura della Alpine SPA permette di ricevere gli ospiti che vogliono dedicare del tempo alla loro bellezza in piena privacy, grazie a 3 private SPA suite (tutte fornite anche di caminetto) oltre che alle 13 cabine per i trattamenti su prenotazione, fra i migliori della categoria.
I prodotti della linea adottati nella SPA sono firmati La Prairie, azienda cosmetica svizzera che ha sempre accompagnato centri benessere di lusso. Fra i trattamenti più indicati, in particolare, il 45-minute Diamond Exfoliation per il corpo, un vero elisir per la pelle a base di diamanti ed ametiste.