Il quartiere milanese di Brera si conferma sempre più la casa beauty dell’uomo. Dopo l’apertura di diversi store di brand specificatamente dedicati, infatti, l’offerta si arricchisce con Tonsor Club, che in via Palermo propone un salone completamene dedicato all’universo maschile, dove modernità e tradizione si fondono egregiamente. “Crediamo nella riscoperta di pratiche e piaceri dimenticati, per questo il nostro lavoro si basa sul recupero di antichi riti e tecniche andate un po’ perdute nel corso degli anni, affiancate all’utilizzo della moderna tecnologia cosmetica. – sottolineano i due fondatori, Stefano Piuma e Mauro Bellini, già proprietari di uno dei più rinomati saloni di parrucchieri di Milano, Les Garçons de la rue – Un’accurata selezione di prodotti innovativi e naturali, inoltre, ci permette di prenderci cura di qualsiasi tipo di barba e soddisfare anche i clienti più esigenti”.
Tonsor Club, non offre solo un servizio professionale ma una vera e propria esperienza a 360°, forte dell’ispirazione al nome latino ‘tonsor’ che significa barbiere e che nell’antichità rappresentava per il mondo maschile un punto di ritrovo e condivisione della vita quotidiana.
Un angolo di relax dentro il quale prendersi una pausa dalla quotidianità, sorseggiare un drink, sfogliare un buon libro mentre si ascolta un brano jazz e si vive l’antica tradizione della barberia italiana.