Sopracciglia perfette con Benefit

Nel corso della beauty routine la loro cura viene spesso trascurata, tuttavia non dovrebbe essere così visto che le sopracciglia incorniciano lo sguardo e donano armonia al viso. Variegate per linee, colore e spessore, a seconda di come si presentano possono donare al look complessivo declinazioni differenti, dalle più romantiche alle più decise.
Per renderle impeccabili e non lasciare la loro cura al caso bastano pochi gesti, da compiere con i giusti prodotti come il nuovissimo Foolproof Brow Powder di Benefit, una polvere setosa e vellutata composta da due tonalità che fondendosi aderiscono perfettamente alle sopracciglia rendendole piene e voluminose. Per un look naturale, dopo aver sfumato quella più chiara dall’attaccatura delle sopracciglia fin verso l’arcata basta applicare il colore più scuro dall’inizio alla fine dell’arcata.
Ma le sopracciglia non sono tutte uguali. Per questo Benefit ha deciso di suggerire quattro diverse versioni, tra le quali trovare quella che più vi si addice.
FEATHERED
Se avete lineamenti delicati e siete orientate verso linee leggere come piume, ecco uno styling bohémien dove la forma naturale delle sopracciglia è accentuata sullo spessore e la spazzolatura tende verso l’alto.
NATURAL
Per un look naturale e ben curato meglio optare per linee pulite e fluide lungo il perimetro delle sopracciglia, con bordi armoniosi e ondulati.
STRAIGHT
Il romanticismo è sempre di moda e questo stile aiuta a interpretarlo. La forma più lineare lungo la base delle sopracciglia permette di creare un’immagine dolce ma allo stesso tempo scolpita e piena.
BOLD&ANGULAR
Se invece il vostro obiettivo è quello di avere uno sguardo deciso l’opzione più adatta è quella che prevede sopracciglia alzate, folte e ben definite ma dall’arcata affusolata e armonica.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social