Rituale polinesiano alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano

Rituale polinesiano alla Sky SPA di Hoel Terme di Merano

Dalla Polinesia alla Sky SPA di Hotel Terme di Merano, arriva il rituale dalle isole del Pacifico a base di frutti tropicali.

Un viaggio che accorcia le distanze e riporta i piacevoli benefici di risorse tipiche di quelle isole, i frutti esotici, ricchi di proprietà nonché di suggestioni che aiutano ad evadere dallo stress e riconciliano corpo e spirito.

E se di viaggio di tratta, nulla di meglio che lasciarsi andare alle sue suggestioni. Focus dunque su un massaggio ed un peeling con la pressione degli avambracci con oli caldi e profumi dei mari del sud, per 80 minuti, culminando con movimenti lenti e che ricordano la particolare all’antichissima tecnica Lomi-Lomi, ideale per raggiungere il completo relax curando anche la pelle.

Nel tempio del wellness di Merano lo sanno bene gli esperti della Sky Spa che – studiando una particolare combinazione di massaggi selezionati e peeling – utilizzano prodotti esclusivi e di tale ispirazione, capaci di garantire un vero e proprio rituale di benessere ai loro ospiti.

E non è un caso quindi la scelta del nome ufficiale, Rituale Polinesiano, l’ultima delle proposte del nuovo centro beauty panoramico, motivo di richiamo del momento ed ideale per offrire la sensazione di benessere che solo un viaggio di piacere riesce a dare.

Non c’è poi da trascurare fra i rituali anche
il Royal Du Siam (a base di papaya e noci di cocco) che invece prevede un massaggio balinese con balsamo di noci tropicali e distende mente e corpo, dai piedi fino al cuoio capelluto.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social